El tonto experiment. Il primo simulatore di digital marketing estremo per misurare il tuo livello di ingenuità digitale

Riferimento: 9788894431704

Editore: Bentobox
In commercio dal: 2019
Pagine: 80 p., Libro in brossura
EAN: 9788894431704
10,00 €
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Il marketing digitale è una materia complessa. Chi pensa che il successo di un brand dipenda esclusivamente dalla qualità o dal fascino del prodotto fornito, trascura colpevolmente l'aspetto della comunicazione: la tua proposta commerciale potrebbe infatti essere la più desiderabile del pianeta, ma se nessuno ne viene mai a conoscenza sarà come se il tuo marchio semplicemente non esistesse. Come tutte le materie anche il marketing digitale possiede un linguaggio, delle regole e degli strumenti propri che devi imparare a padroneggiare se vuoi conseguire dei risultati commerciali reali. Impostare una strategia di marketing o ideare un progetto di comunicazione digitale senza conoscere le regole del gioco equivarrebbe inevitabilmente a un fallimento. Questo libro game è un'avventura interattiva pensata per metterti davanti alle principali problematiche del mondo digitale. Per ogni tema affrontato sarai libero di scegliere tra diverse evoluzioni della storia e l'esito della tua missione dipenderà esclusivamente dalle tue scelte e dal tuo livello di consapevolezza digitale. Dunque, riuscirai a salvare l'umanità dalla pazzia senza cadere nelle trappole del digital marketing?