Sæglòpur. Perso nel mare

Riferimento: 9788885811041

Editore: Cassiel
Autore: Paolo Raneri
In commercio dal: 2018
Pagine: 218 p., Libro in brossura
EAN: 9788885811041
14,00 €
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Sæglòpur: Perso nel mare. Lasciate che vi racconti una storia. Chi sono? Mi chiamano Milla e di anni non ne ho perso nemmeno uno! La mia natura la scoprirete leggendo questa storia... o forse no... chi può dirlo? Vi posso solo svelare che l'avventura che ci apprestiamo a vivere è una di quelle che insegna e che educa al mare, alla sua tutela e al rispetto per qualcosa che l'uomo non dominerà mai, ma che allo stesso tempo deve trattare con cura in quanto, per sua natura, può rivelarsi docile quanto terrifico. Ed è per questo che ci sono uomini rari, come i membri della Guardia Costiera che proteggono il mondo acquatico e le sue coste, che lottano contro la natura avversa del mare in burrasca e che escono risoluti contro la tempesta, per salvare ancora una volta "una vita in più di ieri". Un misterioso giallo da risolvere, prima che sia troppo tardi in un gioco sottile d'indizi e sogni rivelatori ma anche di mutuo aiuto tra forze della natura ed esseri umani. Ed ora cari lettori, ascoltate il vento del vostro cuore, la risacca dei vostri pensieri e seguitemi a piedi scalzi su di una scogliera dove, qualche tempo fa, questa storia ebbe inizio, tra luccicanti cristalli di sale e...