I doni del narcisista

Riferimento: 9788831979443

Editore: Chemcapt Autori
Autore: Visentin Noà
In commercio dal: 2020
Formato: Libro in brossura
EAN: 9788831979443
14,50 €
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Una grande sofferenza porta sempre con sé un grande dono. Questo è quanto sostiene il protagonista maschile di questa storia vera: un ex detenuto si racconta per spiegare cosa spinge una personalità disturbata a far soffrire chi gli è legato affettivamente, e dare la risposta a tutti i perché rimasti in sospeso nelle vittime. Partendo dalla relazione di coppia, fino a sollevare il velo di un dietro le quinte insospettabile e che il più delle volte si rivela drammatico, ecco in questo libro tutte le bugie, le curiosità, le domande che tormentano senza posa le persone innamorate di soggetti abusanti, in un racconto crudo che accompagna alla scoperta della vera vita di un ingannatore. Perché mi ha lasciata se mi amava? Perché con lei si è sposato e con me no? Mi ama ancora? Perché mi ha detto di essere innamorato di me per poi tradirmi? Dov'è quando non è con me? Perché all'improvviso sparisce e di lui non c'è traccia? Con l'altra donna è felice? E perché ora è tornato da me? Vuoi davvero saperlo?