D&AD 2012. Ediz. tedesca, inglese e francese

Riferimento: 9783836535175

Editore: Taschen
Collana: Varia 25
In commercio dal: 01 Ottobre 2012
Pagine: 592 p., Libro rilegato
EAN: 9783836535175
40,00 €
Quantità
Non disponibile

E-Book non acquistabile

Descrizione

Dopo il successo dell'annuario del 2011, Taschen pubblica la nuova edizione del 2012. La commissione esaminatrice di D&AD vaglia annualmente oltre ventimila progetti grafici e pubblicitari provenienti da tutto il mondo. I vincitori ricevono il leggendario Yellow Pencil Award e, in qualche caso eccezionale, il Black Pencil Award. Questa nuova edizione dell'annuario D&AD è ainteressante per chiunque si interessi di creatività, comunicazione, design o pubblicità. I progetti premiati appartengono ai seguenti settori: direzione artistica, design editoriale, branding, programmazione televisiva, installazioni digitali, regia, graphic design, illustrazione, marketing, video musicali, pubblicità on line, fotografia e altro ancora.