Music marketing 4.0. L'artista tra talento, algoritmi e nuovo virtuale

Riferimento: 9788833595269

Editore: libreriauniversitaria.it
Autore: Colacori Vincenzo, Vannini Giovanni
Collana: Comunicazione, advertising e marketing
In commercio dal: 2022
Pagine: 142 p., Libro in brossura
EAN: 9788833595269
14,90 €
Quantità
Disponibile in 2/3 giorni

Descrizione

Questo libro intende fornire una prospettiva non tanto sistemica quanto centrata sulla vita professionale del singolo artista, che non può più pensare, come fino a una ventina di anni fa, di vivere di canzoni e concerti ma deve variare le fonti di ricavo e pensare digital e social, strategicamente. Quanto succede a livello globale nei modelli di business è di ispirazione e traino per l'artista nel settore musicale. A lei, a lui, a loro e se vogliamo a noi è dedicato questo libro, che indica una possibile strada per costruirsi una presenza sui mercati e per dedicare la propria vita all' arte della musica in modo sostenibile e appagante: è questo il nostro augurio.