La Notte dei Lettori ANIME NORDICHE. Iperborea incontra lettrici e lettori

Da: Mattia - Categoria: Curiosità culturali
La Notte dei Lettori ANIME NORDICHE. Iperborea incontra lettrici e lettori
Giovedì 5 giugno alle ore 18:00 l'editore Pietro Biancardi incontra il gruppo di lettura delle Librerie in Comune e tutte le persone interessate per parlare della casa editrice, del suo bellissimo catalogo e di mille curiosità.
Evento nell'ambito de La Notte dei Lettori.
Ingresso libero e gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili.
Per informazioni e prenotazioni
0432/504284
modernaudinese@lelibreriesrl.it
Iperborea è una casa editrice indipendente fondata da Emilia Lodigiani nel 1987 per far conoscere la letteratura dell'area nord-europea in Italia. Prima a esplorarla in maniera sistematica, ha potuto farlo con vasta libertà di scelta e una produzione di altissima qualità, che spazia dai classici e premi Nobel, inediti o riproposti in nuove traduzioni, alle voci di punta della narrativa contemporanea.
Oltre ai paesi scandinavi (Svezia, Danimarca, Norvegia e Finlandia), Iperborea pubblica letteratura baltica, nederlandese, tedesca, canadese, islandese (incluse le antiche saghe medioevali).

Condividi

Aggiungi un commento